Mi chiamo Mauro Cirillo e sono nato a Milano nel 1964, il mio interesse per il benessere e tutto quello che può essere d’aiuto all’essere umano per migliorare il proprio stato di salute è sempre stata la mia passione. Sono sempre stato affascinato da tutte le forme di terapia qualsiasi essa sia:

    - naturali


   -  alternative


    - fitoterapiche


    - orientali

E’ una predisposizione naturale per me ascoltare i problemi degli altri, perchè mi fa stare bene, ma soprattutto cercare la soluzione hai loro quesiti non risolti.

Tutto ha inizio da un corso di bioenergetica che frequentai a 18 anni, mi aprii una porta meravigliosa e mi insegnò che l’uomo non è solo corpo, ma sopratutto pensiero.

E’ che il nostro pensiero è in grado di influenzare il funzionamento di tutti i nostri organi.

Scoprii grazie a quella esperienza, l’importanza della nostra energia, il nostro flusso vitale è l’importanza che ha sull’intera nostra esistenza.

Iniziai da quel momento a frequentare corsi di ogni tipo, e nel frattempo aprii il mio primo studio di bioenergetica. Ero entusiasta, e questo entusiasmo mi accompagna anche oggi con le molteplici attività che conduco.

Il percorso non è stato così facile come sembra, ci vuole molto impegno e spirito di sacrificio, conoscenza e passione.

I miei interessi oggi spaziano dalla rimessa in forma nella sua totalità

    - alimentazione


    - preparazione atletica e recupero psicofisico


    - circuiti di rilassamento


    - corretta postura (posturologia)


    - integrazione minerale


    - test di valutazione specifici (mineralogramma ed altri test)


    programmi di rimessa in forma ,motivazione sia in ambito sportivo che nelle relazioni quotidiane

e tutto quello che la mia esperienza di questi anni mi ha insegnato.

Nel mio percorso ho collaborato alla stesura di pubblicazioni, redatto articoli sulle più prestigiose riviste del settore, bla,bla, bla, ma la cosa più importante e quella più gratificante è l’entusiasmo, è la passione che ho trasmesso e che voglio trasmettere alle persone che chiedono il mio aiuto.

Mi ricordo sempre i miei primi clienti che con la fiducia che hanno sempre riposto in me, mi hanno dato la possibilità di crescere, di andare avanti e di continuare sempre a credere in quello che faccio.

All’inizio è stato difficile soprattutto in una società che offre dei protocolli sempre uguali per tutti, distinguersi e provare a sperimentare nuove forme di aiuto, si sà i pionieri non godono mai dei frutti.

E’ stato così per il metodo REW da me creato. Sono dei percorsi di visualizzazione che ci insegnano a percepire e a immaginare mondi nuovi e provare delle sensazioni spesso assopite in ognuno di noi.

All’inizio è stato difficile, tutto ciò che è nuovo spaventa l’essere umano, il cambiamento fa paura, ma è solo con esso che andiamo avanti.

Le mie prime esperienze professionali sono state fondamentali per farmi capire quale era la strada da intraprendere. Negli ultimi anni mi sono avvicinato con molta più passione al mondo del fitness, dello sport, forse perchè sto invecchiando :)  e mi fa sentire più giovane.

E’ un mondo dove c’è molto da lavorare e con l’aiuto di tecniche specifiche siamo in grado di ottenere risultati sorprendenti.

Mi affascina molto il campo della motivazione, perchè penso sia il problema più sentito, vorremmo fare ma non sappiamo come, ho le capacità ma non le so sfruttare.

Il mio obbiettivo è quello di tirare fuori da ognuno di voi il meglio , sia dal punto di vista fisico, ma soprattutto da quello mentale…

…correre una maratona, raggiungere quella boa al mare sempre vista da lontano, buttarmi col paracadute, vincere finalmente una gara in bicicletta.

Ognuno di noi ha i propri sogni e dovremmo fare tutti fare qualcosa per poterli realizzare. Ecco io mi sento un realizzatore di sogni, la persona che può aiutare chi non ce la fa a realizzarli…

    - con l’impegno


    - la dedizione


    - la disciplina siamo in grado di poter eseguire ogni azione

L’IMPORTANTE E’ VOLERLO!!!

Vorrei parlarvi di tutte le esperienze che ho avuto in modo approfondito nella mia vita, tutte meravigliose anche se qualcuna purtroppo negativa, ma sono cresciuto soprattutto con quelle.

Quindi qui sotto troverai nel modo sintetizzato le mie esperienze professionali

1982 Finisco gli studi superiori.


1983Mi diplomo in bioenergetica a.i.f.e.p Milano.


1984 Apro uno studio professionale San Remo.


1987 Alla ricerca di nuove metodologie per il benessere apro filiali anche a Ravenna, Forlì Arezzo.


1991 Conseguo un Dottorato di ricerca in medicina complementare (Open International University).


1993 Inizio a diffondere la conoscenza e l’importanza dell’assunzione dei minerali per l’uomo(amt) analisi minerale tessutale.


1994 Fondo in collaborazione con dott. Ubaldo Carloni l’HRS società che diffonde metodologie per il benessere.


1995 Sviluppo il metodo R.E.W. relax emotion wellness. apparecchiatura unica al mondo che coniuga e integra al suo interno, tecnologie, atte a migliorare il nostro benessere riscuotendo, notevole successo di pubblico e stampa.


1996 Collaboro attivamente alla realizzazione di un grande centro benessere sito all’attico dell’hotel Parigi a Bordighera inserendo nella struttura proposte di trattamenti naturali unici nel panorama rivierasco e assumendone la direzione.


1997 Frequento vari corsi e formazioni professionali in Italia e all’estero, cluster analitica ,fiori di bach, bach school e test chinesiologici.


1998 Inizio la collaborazione con importanti strutture tra cui la famosissima accademia di tennis di Emilio Sanchez (Barcellona) seguendo atleti di caratura mondiale, strutture sanitarie private (villa Hesperia Milano e Bordighera).


1999 Inizio una collaborazione con la dott.ssa Maddalena Galliani che mi porterà alla conoscenza e allo studio di particolari materiali detti takionici collaboro alla stesura del libro “Campo takionico” punto di riferimento per gli appassionati del settore. in tutto questo percorso e sempre seguito da varie testate giornalistiche. la stampa, donna in forma, la gazzetta dello sport ecc.


2000 l’anno duemila sarà l’anno della svolta, mi avvicino con passione al mondo sportivo e inizio diverse collaborazioni con strutture di alto livello e prestigio. Nel frattempo conseguo il titolo di preparatore atletico e personal coach trainer(International Sports Sciences Association) prediligendo l’integrazione alimentare,  tecniche motivazionali, posturologia, ma soprattutto la rimessa in forma nella sua totalità(chimica fisica psichica).

2007 apro a Vercelli una struttura dedicata all’allenamento personalizzato, vincendo la sfida in una realtà locale fin da allora sconosciuta. diventerà in breve tempo punto di riferimento per atleti e non.


2011 attualmente collaboro con diverse strutture e aziende sia nel settore fitness che estetico come consulente e ricercatore. Inoltre seguo atleti di livello internazionale nelle varie discipline sportive: tennis, automobilismo, moto, sci, nuoto ecc ecc, come personal coach trainer e nella loro preparazione atletica.

2014 Pubbico il mio primo libro Dipende da noi che dispensa tanti consigli utili racchiusi in 3 capitoli fisica come mi muovo,Chimica come mi nutro,ed infine Psichica come penso acquistabile in esclusiva solamente sul mio sito.
 
2015 in questa mia presentazione ce solo una parte delle mie esperienze professionali,ma vi assicuro che vivo alla continua ricerca di elementi utili che possano mettermi in condizione  di migliorare la qualità della vita di tutti noi.